La band metal tedesca SHIZZURA annuncia la riedizione del loro album “Ronin”
I ninja tedeschi dell’Heavy Metal SHIZZURA hanno firmato con Wormholedeath un contratto di licenza per la riedizione del loro album “Ronin”, in uscita il 12 11 2021.
Dichiarazione di firma
Siamo onorati di essere stati firmati da Wormholedeath Records, con loro pronti a pubblicare il nostro album RONIN. Questa opportunità non è qualcosa che diamo per scontata. Molti artisti grandi e talentuosi hanno firmato per questa etichetta e continueremo a lavorare sul nostro mestiere per soddisfare gli elevati standard di Wormholedeath.
Grazie per averci dato una possibilità, non ti deluderemo.
A proposito di “Ronin”
RONIN è stato creato per un po’ di tempo. Abbiamo lavorato a questo album per anni. Abbiamo iniziato pubblicando un certo numero di singoli nell’ultimo decennio per scoprire quale sarebbe stata la risposta. Alcune canzoni si sono evolute e sono diventate quelle che puoi ascoltare su RONIN oggi, altre sono state completamente scartate perché non soddisfacevano più i nostri standard. Abbiamo lavorato instancabilmente per diversi anni su queste 14 canzoni finché non siamo stati soddisfatti del prodotto finale.