I thrashers spagnoli SHOCK WAVE pubblicano l’album “Force Ethics”
I thrashers spagnoli SHOCK WAVE hanno appena firmato con Xtreem Music per l’uscita del loro primo album completo intitolato “Force Ethics“. L’album sarà pubblicato su Xtreem Music in formato CD e digitale il 4 novembre.
Formati nel 1987 e fino al 1992, gli SHOCK WAVE hanno registrato un demo nel ’91 e hanno offerto diversi spettacoli in giro per l’isola. Dopo lo scioglimento, i membri formarono band come UNBOUNDED TERROR, GOLGOTHA, HELEVORN e FIRESWORD. Nel 2005 e nel 2015 ci sono stati tentativi di riformare la band, ma è stato solo nel 2020 che si sono presentate le circostanze giuste e nel dicembre dello stesso anno hanno pubblicato il loro mini-CD autoprodotto “The Omega Communion”
Dopo aver presentato sul palco l’attuale formazione della band, gli SHOCK WAVE hanno iniziato a scrivere altro materiale, già per un album completo, che è stato registrato durante la prima metà del 2021 e questo li ha portati a firmare per Xtreem Music, che sarà in l’incarico di rilasciare “Force Ethics” il prossimo novembre 2021.
The tracklist for “Force Ethics” is as follows:
01. Immune to Voodoo
02. From Nothingness to Misery
03. Endless Ammunition
04. Second to None
05. Never Unplugged
06. Vegan Predator
07. Fabulous X-25 Thunder Lion Attack
08. T.T.H.S.
09. Rubbish Under the Carpet
10. Marble Skin
11. Anger is for Amateurs
Follow:
Facebook: www.facebook.com/mallorcathrash
Youtube: https://youtu.be/zLs1zZPgqus