Blood of Angels in studio per il nuovo singolo “Spillage”
I Blood of Angels torneranno in studio domenica 26 giugno per il nuovo singolo intitolato “Spillage”. La canzone sarà la prima uscita della band per la loro nuova etichetta Biohazardous Records.
Lavoreranno con il loro produttore di lunga data Preston DiCarlo presso Modern Audioworks a Tampa, in Florida.
L’idea per il brano è venuta da Kimmi Rodolph che ospita il popolare Metal Deli Podcast con sede a Chicago, Illinois. Ha informato la band Blood of Angels che una band metal di Chicago Spillage ha scritto una canzone chiamata “Blood of Angels”. Ha suggerito che Blood of Angels dovrebbe scrivere una canzone intitolata “Spillage” con un’offerta per le due band per suonare insieme a Chicago, Illinois. Blood of Angels ha accettato l’offerta e non vede l’ora che arrivi lo spettacolo a Chicago in futuro.
La data di uscita del brano attraverso Biohazardous Records sarà annunciata presto con il nuovo artwork.
Ispirati dalla fiorente scena metal locale di Tampa, in Florida, i Blood of Angels stanno lasciando il segno nel genere che li ha guidati attraverso i tempi più bui. Con eroi della città locale come Cannibal Corpse e Nasty Savage che ispirano lungo quel percorso, Blood Of Angels fonde morte, black, thrash e sferzate di power metal in una frenesia ad alto numero di ottani. I membri della band, Randy Reyes (voce), Aaron Robinson (chitarra), Jonathan Rushford (batteria) e The Maggot (basso) sono stati uniti sotto l’egida dei Blood of Angels dall’autunno del 2015. Vantano una grande esperienza in quanto entrambi musicisti e cantautori, con 80 anni di attività nel settore tra di loro.
La loro pubblicazione in EP di “Rise of the Fallen Gods” (2017) ha ottenuto ampi consensi dalla critica e ha vinto numerosi premi di musica indipendente. Blood of Angels è stata premiata come “Miglior canzone metal/hardcore” al 16° Annual Independent Music Awards. Inoltre, hanno vinto “Best Metal Song”, “Best Metal EP” e “Best Metal Video per gli Akademia Awards di agosto 2017. Per finire, sono stati pronunciati “Metal Band of the Year” alla 5a edizione Premi internazionali di musica e intrattenimento