SANATANA – “BRAHMAVIDYA” (reminder)

La band commenta: «L’album Brahma-Vidya è stato il nostro primo album e l’abbiamo registrato praticamente d’un fiato. In realtà è composto da due album: Brahma – heavy ma vedic metal, e Vidya – mantra e new age. Lo abbiamo unito in un unico doppio album, due album completamente diversi nello stile, ma identici nello spirito.

Questa volta, abbiamo deciso di dividerci e rilasciarne uno alla volta. L’album Premadhana è una continuazione logica dell’album Vidya e il nostro album successivo, Vairagya, è una continuazione di genere dell’album Brahma. Ma questo album è sicuramente diverso da tutti i precedenti. Per chi segue il nostro lavoro, sarà interessante confrontare questo album con i nostri lavori precedenti.

Questo progetto nasce spontaneamente, dal cuore, come desiderio naturale di condividere il contenuto interiore. Ogni partecipante al nostro progetto è una persona creativa. In generale, ogni persona si sforza di esprimersi, amare e comprendere. A volte assume forme maligne: follia, violenza inutile, totalitarismo, propaganda di menzogne, ipocrisia e così via. Siamo per una mente sana, per tutto ciò che è cosciente e armonioso. È sempre più difficile creare che consumare e distruggere, e le cose forti e degne richiedono sempre uno sforzo.

In senso pratico, io e mia moglie, nel 2016, avendo già esperienza musicale sul palco in altre band, abbiamo creato il nostro progetto SANATANA. Il nostro caro amico Vrajendra, che è responsabile della parte ideologica del nostro progetto, vi partecipa. Con noi suonano anche amici-musicisti di sessione e sono felici di aiutarci.»

 

Artist: SANATANA
Release title: BRAHMAVIDYA
Label: Self-Released
Release Date: 26-11-2017
Format: CD, Digital
Genre: Metal and New Age
Country: Ukraine
Commenta

You may also like