Noise Horizon con “Hei Tu” al Sanremo Rock 2020

I Noise Horizon sono un gruppo rock blues di San Cataldo(cl), formato dal cantante Mike Cammarata, dal chitarrista Alessandro La Russa, dal bassista Giuseppe Vicari e dal batterista William Di Francesco.

Questo gruppo, tostato dal caldo sole della Sicilia, sta evocando a più riprese lo spirito indomito del rock di mezzo secolo fa, mostrando una grinta fatta di spinto citazionismo e di un’eleganza esemplare.

Dopo aver preso parte alle selezione del live tour Sanremo Rock Casting regione Sicilia, i Noise Horizon passano le selezioni e andranno alla fase finale a carattere nazionale della 33° edizione del Sanremo Rock festival che li vedra’ impegnati dal 6 al 12 settembre presso il teatro Ariston di Sanremo. Il brano inedito dal sound sporco e sanguigno, presentato alla giuria e selezionato dalla stessa è “Hei Tu”, con il quale sono riusciti a rievocare il vecchio spirito del rock con tutti gli annessi e connessi del caso.

Il pezzo parla della falsità e dell’ipocrisia che fa parte di ogni uomo dove il protagonista sogna di “cambiare questa negatività in qualcosa di migliore…”

 

Commenta

You may also like