“Ecdysis” è il nuovo EP dei casertani ENOCH

‘ECDYSIS’ è il nuovo EP autoprodotto dei casertani ENOCH. Un simphonic death metal non certo semplice da “ottimizzare” oggi giorno per cercare di renderlo sempre più originale, interessante, emozionante.
Beh, possiamo dire con assoluta consapevolezza che gli ENOCH ci hanno messo del loro, molto precisi nel dare una paternità di suono in ciascuna della 4 tracce.
Una identità difficilmente confondibile, complimenti!
Le 4 tracce dell’EP sono state registrate ne l 2015 la voce a fine 2019. Mixaggio e Mastering ad Aprile 2020. Tutto autoprodotto.
L’EP è disponibile anche su diverse piattaforme di streaming online, tra le quali: Soundcloud, Spotify, A mazon M usic, Apple Music
ECDYSIS (Tracklist)
– Altered Be ast
– Ecdysis
– Extinction
– Synthetic
CHI SONO GLI ENOCH:
Gli Enoch nascono nel dicembre del 2005 a Bellona (CE) con una formazione a 4: Francesco Fusco alla batteria, Giuseppe Rotolo alla chitarra ed effetti, Danilo Carusone chitarra e Giuseppe Cafaro alla voce e basso.
La band suona principalmente cover.
Nei primi del 2006 la line up iniziale si incrementa con l’entrata alle tastiere di Misan (Umberto Micillo) e di Domenico Di Lillo al basso, lasciando Giuseppe Cafaro alla sola voce.
Con la line up al completo iniziano a suonare in numerosi locali ed alcuni Festival quali S Hammer Met al Fest, Bellonae Metal Fest, Campania Metal Fest affiancando anche band come Warbringer, God Dethroned, Afflic tion , War Head, Jaded He art, Death SS, Infernal Poetry , Pino Scotto, Eldritch, InAllSenses…
Nel 2007 producono il loro primo ep di 5 tracce “Angel of Perdition” che riscuote ottimi consensi sia da parte dei fan che dalla critica, rimanendo particolarmente entusiasti sia per il songwriting che per l’originalità dei brani (varie recensioni disponibili sullo space).
Nel 2008, per problemi personali, Misan lascerà la band.
Nel 2010 esce il loro primo full lenght “Tenebra” (24 Settembre)
Nel 2011 Giuseppe Senese entra a far parte della band come nuovo bassista.
Nel 2020 pubblicano un secondo EP Ecdysi s (14 aprile)
Pur non avendo un tastierista la band ha continuato e continua a scrivere pezzi che prevedono parti di tastiere ed orchestre.
Line up
Giuseppe Cafaro Voce
Danilo Carusone Chitarre
Giuseppe Rotolo Chitarre
Giuseppe Senese Basso
Francesco Fusco Batteria
Facebook: https://www.facebook.com/enochmetal
Soundclouds https://soundcloud.com/user 637357873
Twitter: https://twitter.com/enochmetal
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7C2NNEnGojpBoeGEaclYt5