Gli space garage rocker DUST MICE pubblicano il video di “Choom Wagon”
“20XX. Terra. Le braci della grande guerra galattica bruciano ancora. I Maestri Lucertola si sono ritirati nella terra cava. I Topi della Polvere si uniscono, Rotolando come un tuono, il loro Carro Choom porta la Magia dello Spazio ovunque si colleghino. La musica scorre con la luce velocità dell’amore. Le stelle non svaniranno mai più.”
Questo è il video ufficiale dei DUST MICE per “Choom Wagon”, un’altra traccia rock cosmica dall’album della band “Earth III”, in uscita tramite Wormholedeath in tutto il mondo.
DUST MICE Suono:
“Space Chooglin. Ma non l’attuale deprimente realtà dell’esplorazione spaziale, il dominio post-capitalista dei pianeti esterni mentre USE (United Socialist Earth) marcisce in un eccesso autoindulgente.
Meno la promessa cosmica della prima fantascienza e più l’ansiosa ripetizione di allarmi che segnalano l’imminente esaurimento dell’ossigeno in 5…4…3…2… X_X”
Dust Mice è una band Space-Garage composta da 5 pezzi del Pacifico nord-occidentale. Synth analogici, sassofono distorto e chitarra grezza si combinano con una sezione ritmica guida per offrire un garage rock distanziato con influenze dalla fantascienza New Wave, dal post-punk e dal metal classico. Il lavoro precedente include 2 EP e un singolo digitale, che sono tutti disponibili (comprese le bonus live track) nella compilation Super Moon Fetus.