“Embers Beneath The Spirit” è il nuovo video dei TERSIVEL
TERSIVEL, una band metal pagana argentina / svedese con base a Malmö, lancia il suo nuovo singolo, il successore del singolo “Satyrs Wine Part II” (2018) e l’album “Worship of the Gods” (2017).
Il nuovo singolo si intitola “Embers Beneath The Spirit”. Può essere sperimentato tramite il video musicale sul loro canale YouTube.
La band commenta:
“Abbiamo messo la nostra sostanza nella creazione di questa nuova canzone. La sua concezione è stata intensa, non solo per la strada meno esplorata dell’esplorazione che abbiamo preso negli ultimi due anni, ma anche per essere stato preso a pugni in faccia da la realtà stessa. La quantità di musica là fuori è, per dirla educatamente, travolgente, e spesso sembra che ci sia più musica che ascoltatori. Tuttavia, l’impulso di connettersi con noi stessi sembra essere soddisfatto solo essendo “felice” o facendo l’arte seria, perseguire il primo è uno spreco di vita, fare il secondo nel modo giusto è impossibile, ma almeno c’è l’onestà lì. Una volta che “Embers Beneath The Spirit” era pronto, abbiamo faticato molto a rilasciarlo o meno. e poi niente. Dove è andato il piacere della creazione? – Ci siamo chiesti senza dire una parola. Probabilmente nessuno lo saprà mai. L’unica cosa che speriamo è che questa canzone ti porti conforto, sempre e ovunque. Grazie per l’ascolto. Lian, Franco e Danny “.
TERSIVEL è una band di generi mutevoli, forse incentrata su vivaci paesaggi sonori, dove convergono morte / sventura e post-metal. Paganesimo e brughiera, insieme a temi filosofici, sono la colonna lirica che fornisce supporto alle emozioni della loro musica