TODAY’S INMATES compie un anno l’album di esordio “No Man’s Land”

Per i Today’s Inmates è tempo di compleanno! Compie un anno l’album d’esordio “No Man’s Land” e si festeggerà con molti concerti durante l’estate.
“Sono stati 12 mesi pieni di soddisfazioni, ottime recensioni e il pensiero che il nostro disco viene quotidianamente ascoltato da persone vere. Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci sostengono e ci danno l’opportunità di portare la nostra musica nei cuori di chi ha piacere di ascoltarla. Intenti a continuare di questo passo, stiamo lavorando a cose nuove…”
Alcuni dei live confermati per la giovane band cuneese:
7 giugno – Baruffi’s Got Talent, Ceva (CN)
15 giugno – Il Chiosco di Sasa, Mondovì (CN)
21 giugno – Pub21, Albissola (SV)
27 luglio – Garessio (CN)
_______________________
Melissa Ghezzo – Metalshow
Biografia
I Today’s Inmates nascono attorno al 2014, quando Filippo Uberti e Alessandro Zadra iniziano a suonare insieme. Poco dopo Mattia Rebuffo entra come chitarrista, ricoprendo anche il ruolo di cantante. Nello stesso periodo, Davide Longo si unisce al gruppo come bassista, e la band scrive i primi pezzi “Wise Man“, “Law’s For Animals” e “No man’s Land“.
Circa un anno dopo, il posto vacante di bassista viene preso provvisoriamente da Andrea Fieschi, che contribuisce alla stesura di “Holy Wizard” e “Hell’s Circles” fino a quando entra in “famiglia” Edoardo Sciandra, con il contributo del quale prende forma “Will You Kill” e viene ultimata “When You Miss The Sun“.
Nel 2017 Ale lascia il posto a Matteo Borgna, ultima aggiunta al gruppo.
Dopo mesi di lavoro, il 5 Maggio 2018 la band ha rilasciato il suo primo album, “No Man’s Land”, contenente tutti i brani scritti in quattro anni di evoluzione.
I Today’s Inmates sono ora alle prese con la promozione dell’ album.
Chitarra-Filippo Uberti
Batteria-Matteo Borgna
Basso-Edoardo Sciandra
