NOIROCKER: per saperne parlare!

L’Associazione Musicale Artistico Culturale “NoiRocker” nasce nel giugno del 2015 dall’idea di alcune persone che cercavano di mettere insieme delle “teste” per poter poi dare alito ad eventi musicali ed artistici in genere.

Il gruppo fa della cultura musicale un valore sociale ed un linguaggio di comunicazione universale capace di abbattere barriere culturali e sociali. Una società dove la musica, la passione e la sensibilità per l’arte sono diffuse in ogni declinazione e contribuiscono ad arricchire tutte le persone di ogni strato sociale ed età.

Pensa all’artista in tutte le sue forme di espressione e mira a valorizzarlo focalizzando le sue qualità con attività ed eventi specifici; punta a diventare una realtà ben organizzata di riferimento per il territorio belicino e siciliano in genere, capace di coinvolgere chiunque intenda offrire il proprio impegno con dedizione, competenza e continuità,  per l’organizzazione e la riuscita di attività ed eventi musicali artistici e culturali.

Con spirito di collaborazione, gli associati lavorano sinergicamente per realizzare progetti trasversali tra le varie discipline, apportando competenze diversificate.

L’associazione intende realizzare i propri progetti di natura musicale artistico e culturale anche cooperando con le altre realtà associative e coinvolgendo i vari attori del territorio, le istituzioni, la scuola ed i soggetti economici.

Un’associazione dinamica che, in continuo dialogo con la società, intende proporsi come madrina di eventi e manifestazioni di diverse sfumature artistiche e culturali, puntando principalmente sul panorama musicale.

Intende offrire soprattutto ai giovanissimi un dialogo musicale costruttivo concentrato principalmente sulla divulgazione della cultura rock in tutte le sue diverse espressioni, la sua storia, le origine e le diverse metamorfosi che nel corso dei tempi hanno partorito artisti di grosso calibro.

 

gruppo NOIROCKER

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?