E’ uscito “Seaward” il terzo album del del trio Heavy Rock Psych Blues Mr. Bison

E’ uscito ieri 16 ottobre  “Seaward” dei Mr. Bison
Il terzo album del trio Heavy Rock Psych Blues viene pubblicato da Subsound Records e Narcotica Publishing con il sostegno del MiBact e di SIAE nell’ambito del programma “Per chi crea”.

Seaward” è un concept album che trae ispirazione dalla leggenda delle Sette Perle del Mar Tirreno. Il trio livornese/pisano parte da un orizzonte immaginario e crea un viaggio musicale affascinante, unico e selvaggio pieno di psichedelia e virtuosi deliri fuzz.
Le due chitarre dei MR. BISON insieme costruiscono un enorme muro di suono attraverso il quale gli ascoltatori non noteranno mai l’assenza del basso. “Seaward” è probabilmente il lavoro più brillante, potente ed eclettico composto fino ad oggi ed è stato registrato da Matteo Barsacchi e mixato/masterizzato presso l’Audio Design Recordings dal produttore Jordan Andreen (Earthless, Sacri Monti).

La band dichiara: “Il nuovo album si sviluppa in sette canzoni che fanno riferimento alle Sette Perle del Tirreno narrando miti strettamente legati al mare, dalla magia delle Sirene e il sacrificio di Andromeda alle avventure eroiche di Ulisse e la maledizione spietata di Scilla.”

 

Questi gli indirizzi web ufficiali:
http://www.subsoundrecords.it/
http://www.narcotica.it/
https://www.facebook.com/subsoundrecords/
https://www.facebook.com/mrbisonband/
https://mrbison.bandcamp.com/

Commenta

You may also like