SCORDATURA: svelata la devastante title track del loro prossimo album di maestria death metal, “Mass Failure”

Con le ottime recensioni che iniziano ad apparire per il loro nuovo album, Mass Failure, gli SCORDATURA hanno deciso di rivelare una seconda traccia dal loro ultimo capolavoro.

La stessa title track, “Mass Failure“, è stata scatenata, esclusivamente nel sito metal di fama mondiale Metal Injection.

La canzone è pura beatitudine death metal e piena di ogni sorta di esplosioni.

La band ha detto a Metal Injection:
Siamo molto orgogliosi di presentare la title track del nostro terzo album” Mass Failure “. Riguardo alle conseguenze di ciò che accade dopo aver fallito nel contenere un virus mortale, la canzone è un’altra performance molto forte e implacabile di riff, esplosioni e spietate gutturali. Ci auguriamo che vi piaccia!

Oggi i Metal Purgatory Media hanno rivelato la loro recensione dell’album Mass Failure e non si sono trattenuti con le loro parole di elogio …

A livello vocale, Daryl Bryce ha una gamma diversa da qualsiasi altro cantautore death metal che ricordo di recente il cui stile che va dalle urla, ai ringhi alti e bassi e agli strilli profondi è semplicemente strabiliante da ascoltare sull’intero album … uno dei le migliori uscite in assoluto del 2020 e il brutale death metal nel suo insieme. ” 9.5 / 10

 

 

Commenta

You may also like