Dark extreme metal band, i Phobetor scatenano il loro album di debutto sconvolgente, When Life Falls Silent

Quando i Phobetor pubblicarono il suo primo EP, Burning Memories, poco più di un anno fa, avevano già fame di spingere le cose. Sapevano di avere molto di più da dire, sia musicalmente che liricamente, di quanto non fossero riusciti a esprimere alla loro prima uscita. Da allora hanno lavorato febbrilmente sulle solide basi di Burning Memories, scavando in profondità per trovare la loro verità. Ora sono pronti a presentare Phobetor rinato: più duro, più pesante, più estremo, con il cuore scoperto e le passioni non diluite in fiamme. Questo è il suono incendiario e senza compromessi di When Life Falls Silent.
Dagli inizi nel sangue e nel dolore fino alla sua fine in un ultimo respiro tremante, la vita è una corsa selvaggia di confusione e terrore, nuvole di tempesta nere in ebollizione punteggiate da tutti i raggi troppo rari del sole caldo. Con When Life Falls Silent Phobetor ha strappato i veli dell’inganno che nascondono questa terrificante verità dai nostri occhi frenetici; hanno toccato la vena delle nostre incessanti lotte e bevuto nel profondo del nostro sangue disperato. Nei riff esplosivi e nella voce agonizzante hanno catturato emozioni crude, pericolose e un potere sconvolgente. Affondando le loro lame nei corpi di thrash, morte e metallo nero e spingendo ogni ago nel rosso hanno creato un suono estremo quanto originale. Dall’atmosfera dolorosa e sterile di “Blind Widow” all’attacco sconcertante e frastagliato di “Bury My Name” e alle urla provocatorie di “Dysmorphia”, When Life Falls Silent è un’esperienza viziosa, viscerale e stimolante, il suono della realtà non puoi sopportare di affrontare.
Dalle sue inquietanti opere d’arte di Hans Trasid (Orkrist, Bleeding Utopia, Dawn Of Destiny ecc.) Alla rabbia e al terrore all’interno di ogni canzone, When Life Falls Silent non può essere ignorato. Confrontativo e assolutamente inarrestabile, Phobetor è la nuova voce che ulula nell’oscurità, che farà a pezzi il tuo mondo
Visit Phobetor on Facebook
For more information on Phobetor click here