Tribute to Original Music

“Tribute to Original Music”, la nuova rassegna di musica originale da marzo al Vintage Club
Riflettori accesi sugli artisti che si esibiranno sul palco del locale nel centro storico di Palermo.
Dalla collaborazione delle tre realtà palermitane Artewiva, Vintage Club eMUS ART Studio – Sala Prove Studio nasce la rassegna “Tribute to Original Music”, (T.O.M.) un appuntamento dedicato alla musica originale con un concerto che si terrà tutti i giovedì alle 22.00 sul palco del Vintage Club (via Piccola Teatro Santa Cecilia – Palermo).
LINEUP:
Giovedì 15 marzo Bye Bye Japan
Giovedì 22 marzo Bottega Retrò
Giovedì 29 marzo SUPERZERO
Giovedì 12 aprile Fabio Guglielmino
_____________________________
La rassegna nasce con l’obiettivo di mettere in luce i progetti di musica propria, che spesso rimangono dentro le sale prova, incoraggiando chi possiede dei progetti già pronti o di prossima uscita, ad esibirsi su un palco fornito di tutto il necessario per la buona riuscita di un live, di un pubblico in sala e di una vetrina sui social network per promuoversi ed interagire con il pubblico.
Il Vintage Club metterà a disposizione lo spazio per i concerti, un palco che in appena due mesi dall’apertura ha ospitato delle band note nel panorama musicale di Palermo, come i Tre Terzi, i Radio Baccano, la Treephase Band. MusArt Studio si occuperà di tutta la backline.
Artewiva trasmetterà il concerto in diretta sui propri canali social, con approfondimenti ed interviste sul canale ARTEWIVA TV.
La rassegna avrà inizio a partire dal mese di marzo.
Una band salirà sul palco, si accenderanno le luci e le telecamere di Artewiva TV e si darà il via allo spettacolo.
Informazioni su
https://www.facebook.com/
http://www.artewiva.it/
artewiva@gmail.com, info@artewiva.it
Artewiva Comunicazione
Dir. Art Massimo Torcivia Artewiva