R.O.T. – Online il loro concerto in Streaming

 

c.s.

Come oramai prassi delle band (underground e non) data l’impossibilità di poter suonare e frequentare i concerti, anche i laziali R.O.T. non sono da meno, pubblicando e riproponendo il loro concerto in streaming inizialmente proposto sulla pagina del noto locale 500 Caffè di Cassino.
Il progetto nasce dalle ceneri di una band alternative/ post hardcore gli Escape From The Memories del chitarrista Louis che dopo numerosi live, cambi di line-up, pubblicazioni di un paio di singoli ed EP, assieme al suo compagno Eddy, decide di formare i R.O.T., con il conseguente cambio di stile verso un melodic death metal di stampo moderno.La band inizia a comporre materiale per un album di cui due pezzi vengono presentati in un live estivo, ma nonostante i continui cambi di formazione ed alcune difficoltà iniziali, viene pubblicato l’lbum “Revolution Of Two” e attualmente i due compagni stanno lavorando per diffondere la loro musica e mettere in piedi una line-up da live.
Nel video live sono proposti i brani estratti dal loro album di esordio “Revolution Of Two” e i loro singoli “Bejelit” e “Kaiju”.

 

FOR MORE PLEASE CHECK OUT ROT FAN PAGE :
https://www.facebook.com/pg/R.O.T.BandOfficial/
https://open.spotify.com/artist/4bJNPmPbW39WFpitrzhPLB?si=2zkvE5iuSgOrMfv52QF5bw

I R.O.T. sono :

-Eddy Scissorshand (Bass,Vocal)
-Louis LittleBrain (Guitars, Programming, Synth)
-Bratte0z Spacedog (Keyboards, Effects).