ARYETE, online il lyric video del singolo “Nothing More”

Fuori il lyric video del singolo “Nothing More” tratto dall’ultimo EP degli ARYETE dal titolo “Giuramento” uscito lo scorso 4 gennaio.

 

Biografia
Gli ARYETE nascono nell’ottobre del 2017, da un forte desiderio di comporre musica senza nessun tipo di canone referenziale.
La ricerca viscerale di una scrittura emotiva e spontanea, porta Davide e Manuel(ex Breeding Fury e ex Anxsthesia) ritrovati dopo anni di inattività, a comporre i primi 4 pezzi. Le Tracce vengono registrate con l’aiuto di vecchi amici, ancora in attività con progetti nuovi. Dalla partecipazione alla realizzazione di questa “demo concept”, Matteo (A Reason To Begin, ex Anxsthesia) decide di unirsi al duetto, trasformando così un’idea forte, in un obbiettivo possibile e concreto. Nasce così la formazione iniziale, composta da Dave, Manu e Matt, completata, dopo poco tempo, da Antonio e Francesco.
Nell’agosto del 2019, la formazione subisce una modifica.
Francesco Damiani, batterista della band, viene sostituito da Alessandro Somà, che nel giro di pochi mesi, impara i brani e porta nuove sonorità all’interno del gruppo.
il 4 Gennaio del 2020 Alessandro Somà lascia la band, e viene sostituito da Elia Dutto, dando finalmente stabilità alla band.

– La band:
“Chiudiamo questa biografia, con una frase di una nostra canzone, che a parere nostro rappresenta in maniera metaforica e assoluta, quello che facciamo:
L’emozione sta nella difficoltà, la gioia nella vittoria, l’eternità del momento, nella lotta