Rinviata al 2021 la quarta edizione del NOIROCKERCAMP che avrebbe visto i NECRODEATH headliner del festival

Abbiamo atteso fino all’ultimo con la speranza che qualcosa potesse muoversi nella direzione della normalità e che questa situazione di emergenza potesse ad un certo punto promettere un ritorno alle regolari attività quotidiane.
Purtroppo, come tantissimi altri eventi in programma nella nostra penisola nell’estate 2020, anche il NOIROCKERCAMP dovrà fermarsi nel rispetto delle direttive governative in materia di prevenzione del contagio da COVID-19.

Pertanto, l’organizzazione comunica che la quarta edizione del NOIROCKERCAMP è ufficialmente rinviata al prossimo anno.

Il lavoro perduto e la delusione di non poter vedere concretizzarsi quello che sarebbe stato un obiettivo frutto di tanto impegno e di tanta passione musicale non serviranno certamente a fermarci!
Ci metteremo presto al lavoro sulla programmazione di quello che sarà un festival metal ricco di novità e nomi di grande impatto. Punteremo su una edizione musicalmente in linea con quella che avremmo dovuto realizzare il prossimo 04 luglio a Santa Ninfa, in provincia di Trapani. Ringraziamo i partner e le band che sarebbero dovute salire sul palco. Un palco alla “massima potenza” che avrebbe ospitato i NECRODEATH in quella che sarebbe stata l’unica tappa siciliana del tour 2020.

Non ci resta che attendere la fine di questo periodo che ha cambiato le nostre abitudini e sconvolto i nostri programmi. Aspettando che tutto ritorni alla normalità restate sintonizzati sui canali NOROCKER, scuotiamo tutti la testa a ritmo rock e vai di HEADBANGING nell’attesa dell’esplosiva edizione 2021 del NOIROCKERCAMP!