SKANNERS: guarda il video di “Cut My Heart”

Disponibile il video clip del brano “Cut My Heart”, singolo estratto da “Temptation”, l’ultimo album degli SKANNERS. Per la produzione lo storico combo tirolese si è affidato allo studio MusicPhoto di Modena, le riprese sono ad opera della regista Patrizia Cogliati.

Di seguito le parole di Claudio Pisoni, frontman della band:

Abbiamo composto questo brano subito dopo la tragedia che si è consumata il 13 novembre 2015 al Bataclan di Parigi. L’angoscia e l’orrore vissuti da persone normalissime, persone come noi, amanti della musica uscite per una serata ad inseguire i propri sogni e mai più tornate a casa. Questa canzone è il nostro omaggio a tutte le vittime e in generale a tutti coloro che hanno vissuto, o stanno vivendo, nel terrore. Avvenimenti di questo genere non devono più accadere.
Un pensiero anche alla situazione attuale che sta mettendo a dura prova tutti noi a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Covid-19: ragazzi rimaniamo uniti! Sentiamoci sui social, rimaniamo in contatto, ma stiamo attenti a seguire le indicazioni del Ministero della Salute. La musica tornerà e torneremo a divertici con tutti voi sul palco. Teniamo duro!

SKANNERS
www.skanners.it
www.facebook.com/pg/skannersitaly