Ante-Inferno scatena una tempesta di oscurità, con Fane!

I sussurri sono iniziati nell’inverno del 2017, quando è stata rilasciata la demo, A Dream Of The Devil; stava emergendo una nuova forza nel black metal britannico. Dalle colline del nord proveniva un suono di violenza e rivelazione … il suono di Ante-Inferno. Ora, mentre nasce un nuovo decennio, il primo album integrale di Ante-Inferno è pronto per essere scatenato. Conoscenza arcana e riff famelici, suono di verità e rabbia, visioni dall’oscurità: Fane sta arrivando.

Fane è formato da sette canti sacri, sette incantesimi di malvagità, sette doni di magia e follia. Ogni traccia è un passo lungo un percorso tortuoso attraverso regni d’ombra e realtà perdute; si sanguinano a vicenda, un’atmosfera dolorosa e rabbiosa ferocia, imponenza glaciale e fiamme infuriate contro un cielo di mezzanotte. Questo è il black metal nella sua forma più potente e avvincente – esaltante e bestiale, ma intriso di una bellezza innegabile e con la promessa di segreti da condividere in ogni melodia pungente. Chiunque abbia assistito all’assalto mozzafiato degli Ante-Inferno dal vivo conoscerà il potere che scuote l’anima che ci si può aspettare da canzoni come “Culto”, “Giuramento” e “Frammenti”. Questa è un’invocazione irresistibile, un grido di guerra ossessionante i cui echi non ti lasceranno mai.

 

 

La primavera potrebbe essere alle porte, ma quando UKEM allenterà le catene che trattengono l’assalto di Ante-Inferno il 1 ° maggio, una nuova oscurità consumerà la terra. Fane aprirà le sue porte al cuore oscuro e all’antico dell’anima. Per coloro che cercano i segreti di altri luoghi e whens, il tuo tempo sta arrivando, cavalcando duramente sulle ali della tempesta.