I brasiliani ANTIDEMON saranno gli headliners del Teste Dure – Rock e Metal festival

Marco “Nonseinormale65” Gulino e Castello Incantato
con la collaborazione di Artewiva, NOIROCKER, RTM, Scrushow
Presenta:
Teste Dure – Rock e Metal festival

Sabato 7 dicembre 2019 a Sciacca (AG) presso il Castello Incantato in via Bentivegna 16, ingresso gratuito, apertura porte ore 19, inizio concerti ore 20:15.

Gli headliners provenienti da San Paolo del Brasile saranno gli Xian death/grinders ANTIDEMON, attualmente in tour in tutta Europa in occasione delle celebrazioni del venticinquennale della band.

Gruppo di apertura da Palermo saranno gli hard rockers Hot Alien Sauce (/), già attivi nell’underground nostrano da decenni in varie avventure e scorribande sonore dopo la recente uscita del loro singolo Wondering Why presentaranno i pezzi che andranno a breve a comporre il loro album di esordio

Sempre da Palermo seguiranno i death metallers ATHØN che scateneranno il pogo proponendo i pezzi del loro disco di esordio Eradication ed alcune nuove songs!!!

Ancora dal capoluogo siculo arriveranno i pirati del Rock and Roll Deh Delirium Tremens , la ciurma capitanata dallo Zingaro Glamster vi scuoterà fino alle fondamenta!!!

E dulcis in fundo, dalla provincia di Agrigento gli IRONTHORN forti del recentissimo secondo album Legends of the Ancient Rock daranno una ulteriore mazzata alle vostre orecchie con il loro classicissimo heavy metal devoto agli anni 80′.

Nel corso della serata verrà presentato a cura dell’autore Francesco”Raven”Gallina il libro Donne Rocciose – 50 Ritratti di Femmine Rock, dalla contestazione alle ragazze del
2000, edito da Arcana e disponibile in loco così come nelle migliori librerie on line e non.

L’intero festival verrà trasmesso in streaming live web a cura del portale Artewiva, VIETATO MANCARE!!!

https://www.facebook.com/events/517804045646157/

https://www.facebook.com/ANTIDEMON.OFFICIAL

https://www.facebook.com/hotaliensauce

https://www.facebook.com/athondeathmetal

https://www.facebook.com/DEHDET/

https://www.facebook.com/upIronthorn/

https://www.facebook.com/artewiva

Commenta