Sono i BS BONE e ci presentano la loro demo “Inside Insanity”

 

Si tratta di una Demo autoprodotta, registrata tra San’Elia a Pianisi e Campobasso nell’estate del 2019, sotta la supervisione di Daniele Paradiso il quale ha curato anche mixaggio e mastering. Tutti i testi sono stati scritti da Vyper.

INSIDE INSANITY
01. I Don’t Give a Fuck
02. 99 Lions in a Cage
03. Dysfunctional Souls
04. Rant

 

I BS Bone sono un’ Alternative/Rock ‘n’ Roll/Stoner band italiana,nata nell’estate del 2017.

Il progetto prende forma quando Steve Grind e Vyper, tra una birra ed un’altra, decidono di togliere la polvere dai propri amplificatori, iniziando a lavorare su alcuni riff lasciati per troppo   tempo incompleti: fin da subito l’intenzione è quella di creare pezzi inediti. A questo punto manca il terzo elemento; Vyper propone il progetto al suo vecchio compagno di band, Leo D’Elia, batterista (nonché polistrumentista), il quale decide di sposare la causa: il Trio è completo, ecco i BS BONE.

Già dal moniker si intuisce ciò che i tre hanno intenzione di proporre: brani diretti, senza fronzoli, caratteristiche proprie della formazione a tre; brani che sfociano in un cocktail di Alternative, Hard rock, Blues e Stoner. Nell’Ottobre 2019 pubblicano la loro Demo autoprodotta, chiamata “Inside Insanity”. Il filo conduttore è la pazzia, la rabbia, l’alienazione, spaccati di vita quotidiana, perché in fin dei conti: Non siamo altro che 99 leoni in gabbia!

 

Line Up

VYPER – Bass, Lead Vocals
LEO –  Drums, Backing Vocals
STEVE GRIND – Guitar, Backing Vocals

 

 

Segui i Bs Bone sui social

Facebook
https://www.facebook.com/bsboneband/
Instagram
https://www.instagram.com/bsboneband/
YouTube
https://www.youtube.com/channel/UCCIKF_-DAXcvOg-mscWCtHw?fbclid=IwAR23EtYrcCUx_PBqbRb8uZcHDQjqGt-CoelGMWjiFZsiihtE7ve9i3Ilnbg