GEOFF TATE DEI QUEENSRŸCHE IN ITALIA, APRONO I SISKA!

COMUNICATO UFFICIALE:

I SISKA saranno in concerto con Geoff Tate, noto cantante heavy metal statunitense, voce leggendaria dei Queensrÿche Domenica 22 Dicembre 2019 al Revolver Club di San Donà di Piave (VE)!
Con milioni di dischi venduti insieme ai Queensrÿche, Geoff Tate è senza dubbio uno dei cantanti più apprezzati nell’ambito Rock-Metal, ed è stato ed è uno dei protagonisti dell’epoca d’oro del Rock insieme ad artisti come Iron Maiden, Ozzy Osbourne, Ronnie James Dio ecc…
I Siska hanno fatto uscire il loro album “Romantic Dark & Violent” disponibile in tutto il mondo in vinile, cds e su tutte le piattaforme digitali più importanti per Big Tuna Records, con partner quali Sony Music.
Sono stati scelti per aprire a concerti e tour con i WHITESNAKE di David Coverdale all’Arena di Bucarest davanti a più di 8,000 spettatori, SKID ROW, Tim Ripper Owens cantante dei Judas Priest sui palchi d’Europa e Sud America.
Presenti come band spalla a Festival di realtà rinomate del panorama Heavy Metal, hanno condiviso il palco con SONATA ARCTICA, CHILDREN OF BODOM, EPICA, SOULFLY nonché DREAM THEATRE al Metaldays Festival in Slovenia.
Per tutti gli amanti dell’hard rock e dell’heavy metal!
INFORMAZIONI E INDIRIZZO CONCERTO:
 
DOMENICA 22 DICEMBRE 2019 ore 21:00 presso 
REVOLVER CLUB
Via John Fitzgerald Kennedy, 39 San Donà di Piave VE
Commenta