SHARKS IN YOUR MOUTH + PROLIFERHATE: Weekend da paura a Collegno!

Se abitate in Piemonte, segnatevi sul calendario il weekend del prossimo 22 e 23 novembre. Al Padiglione 14 di Collegno saranno due giorni di vero delirio metal, con nomi di assoluto livello che ad alternarsi sul palco, a cominciare dagli headliners delle due serate: Sharks in your mouth e Proliferhate!

Ad un anno esatto dall’ultima apparizione piemontese per il Lacrime Nere Tour, gli squali adriatici hanno scelto Torino (Collegno) come prima tappa del tour di presentazione del loro ultimo lavoro in studio, Sacrilegious, un concept robusto (che riprende la saga di The Covenant uscita due anni fa) ambientato nel 1799, anno in cui “The First Order”, una società segreta fondata per dettare le regole sociali e morali del futuro (ovvero dei tempi in cui stiamo vivendo), viene contrastata in tutti i modi dagli eterni rivali della setta “The Covenant”. Il finale, che non sveliamo, resterà aperto: che sia uno stratagemma per lasciare uno spiraglio su cui imbastire un futuro concept?

Da una notizia dell’ultimissima ora, apparsa sui canali ufficiali della band, si apprende inoltre che per il Sacrilegious Tour ci sarà alla batteria Yann Gualtieri (Wasted Youth), che – mutuando dal gergo motociclistico – sembra aver convinto tutti ad affidargli definitivamente il seggiolino ufficiale della band.

L’appuntamento con gli SIYM è previsto per venerdì 22 novembre a partire dalle 21. A scaldare la folla, però, ci saranno altri nomi molto interessanti, come la metalcore band bolognese The End At The Beginning (Revelations, 2016 e Appearances, 2014) e le band torinesi Commonrage e Deep Dive

Sabato 23 novembre, sempre a partire dalle 21, sarà la volta dei Proliferhate, orgoglio pedemontano del progressive death metal nazionale, che tornano a calcare la scena locale dopo un’intensa attività live fuori dai confini regionali e nazionali e ad un anno dall’uscita del loro secondo lavoro in studio, Demigod Of Perfection.

A dividere il palco con i Proliferhate ci saranno le band torinesi Rebis (post/alternative metal, freschi di pubblicazione del loro primo album in studio) e Legacy of Silence (folk death metal).

Gli eventi sono organizzati e promossi da LM Productions, in collaborazione con GLZ Eventi e HERØ Booking. Per tutte le informazioni, si consiglia di consultare gli eventi ufficiali sulle pagine Facebook di LM Productions ai seguenti link.

FB event links: https://www.facebook.com/events/1464260290397823/ (Sharks 22 novembre)

https://www.facebook.com/events/395519644727006/ (Proliferhate 23 novembre)

 

 

 

Commenta