CRUENTUS, il video di “Everspace” il primo singolo del nuovo album “Fake”

 

In concomitanza con la pubblicazione del loro secondo full-lenght, “Fake”, i pugliesi Cruentus hanno condiviso il video tratto dal primo singolo estratto dalla nuova fatica, “Everspace”.

Adriano Boghetich, il bassista e autore dei testi dell’album, spiega così il significato del brano: “Distruggi il velo della materia, nessuna differenza tra tempo e spazio. Non puoi cambiare gli avvenimenti della vita usando sempre lo stesso schema.
Ho scritto questo testo 20 anni fa. All’epoca ero interessato, come adesso, alle filosofie orientali, e questo mood spesso traspare dai miei testi”.
Le registrazioni risalgono al 12.09.19 e sono state effettuate presso la sala prove – la stessa da trent’anni – della band.
Riprese e montaggio video: Alberto Pinto.
“Fake”, uscito il 15 ottobre per Triple A Events Rec., segna un ritorno alle origini più crude: 37 minuti impattanti, con brani diretti e sanguigni, e un’attitudine veramente old school! Un concept album che, attraverso musica, testi ed immagini, evidenzia l’eterno dualismo esistenziale tra il bene e il male, spesso, fusi e confusi in un abbraccio che può essere anche mortale.
Il disco è stato realizzato con il patrocinio di Programmazione Puglia Sounds Record 2019.
L’album può essere acquistato contattando i profili social della band o scrivendo ai seguenti indirizzi:
cruentus1989@gmail.com

 

Commenta