25 years of ANTIDEMON world tour

 

Suggeriti dal nostro collaboratore di redazione Marco Gulino, dedichiamo spazio agli ANTIDEMON, band brasiliana che in occasione dei 25 anni di carriera proporrà un tour anche in Italia dal nord al sud!

 

 

Gli Antidemon nascono nel gennaio 1994 a San Paolo – Brasile. La band mescola alcuni stili di Death Metal e Grind Core, ma con il passare del tempo definiscono uno stile proprio acclamato da coloro che amano e apprezzano la loro musica.

In 25 anni di scena, gli Antidemon hanno pubblicato diverse demo, compilation, DVD e 4 album ufficiali. L’ultimo album (Apocalypsenow) è stato pubblicato dall’Australia “Rowe Productions“, con una distribuzione mondiale più ampia.

 

“Giorno dopo giorno, siamo stati riconosciuti per i nostri tour ininterrotti in tutto il pianeta, avendo già fatto questo in 4 diversi continenti, passando così attraverso 33 paesi, e in alcuni di essi, siamo già tornati più volte. Oltre alle esibizioni in 26 stati del BRASILE, abbiamo già fatto tournée in MESSICO, BOLIVIA, GERMANIA, SVIZZERA, INGHILTERRA, ITALIA, PORTOGALLO, SPAGNA, REPUBBLICA CECA, SLOVACCHIA, SVEZIA, DANIMARCA, NORVEGIA, RUSSIA, SERVIA, UNGHERIA, GUIANA INGLESE, VENEZIA, VENEZIA COLOMBIA, ECUADOR, PERÙ, ARGENTINA, PARAGUAY, URUGUAY, CILE, GUATEMALA, EL SALVADOR, HONDURAS, COSTA RICA, NICARAGUA, PANAMA E CUBA.”

Gli Antidemon registreranno e pubblicheranno il loro quinto album, sulla US Vision of God Records. Questo nuovo album promette di essere la somma di molta energia, guadagnata negli ultimi tour della band con l’esperienza di tanti altri lavori in studio.

FORMAZIONE:
Batista – Vocal/Bass
Juliana – Drums

DISCOGRAFIA:
1995 – Demo Tape self-entitled “Antidemon”
1995 – “Refúgio do Rock” Compilation on Vinyl. 
1997 – Demo Tape “Confinamento Eterno”
1998 – Demo Tape “Antidemon 04 Anos”
1999 – Debut CD: “DEMONOCÍDIO”
2000 – Compilation “Lanceration Records” (USA)
2000 – Compilation “Noise for Deaf Vol. III” Rotthenness Records
2001 – CD booklet in “TRIP” magazine number 91
2001 – Compilation “Noise for Deaf Vol. IV” Rotthenness Records
2001 – Compilation “BRASIL COLLECTION”
2002 – SPLIT CD “BARAD” with Zen Garden. DESTROYER RECORDS.
2002 – CD “ANILLO DE FUEGO” Recorded in México
2009 – CD “SATANICHAOS”
2009 – CD “ANEL DE DEMONICHAOS” Recorded live in Germany. Vomit Bucket Productions.
2012- CD “APOCALYPSENOW” ROWE PRODUCTIONS-AUTRÁLIA.

 

Fonte: https://www.facebook.com/ANTIDEMON.OFFICIAL

Commenta