I 5RAND presentano il secondo album “Dark Mother”

Dark Mother” è il 2 ° lavoro in studio 5RAND in cui la band conferma la sua abilità nel combinare la melodia con riff pesanti, aggressivi, voce pulita e ringhio.

L’album rivela un songwriting metal maturo e moderno che dà vita a un’atmosfera oscura, inquietante, violenta e tuttavia accattivante.

 

 

I 5RAND debuttano nel 2017 con l’album “Sacred / Scared” descritto dalla critica come “un album di debutto mostruoso, capace di offrire infiniti momenti di headbanging”.
La loro prima uscita è stata supportata da una forte attività live, con vari spettacoli in tutta Europa.

In particolare, i 5RAND si uniscono ad alcuni tour e festival europei (sono stati band di supporto di band del calibro di Vader, Immolation, Behemoth e Sepultura).
Poi, nel 2018, la band supporta i Dark Tranquility e gli Equilibrium nel loro tour europeo e suona vari concerti in tutta Italia come headliner.

 

Biografia
I 5RAND sono una band metal di Roma, con voce femminile sia growl che pulita, che suona un metal moderno caratterizzato dall’unione di melodia e riff aggressivi e pesanti.
Il sound della band riesce a trascinarti in un’atmosfera oscura, inquietante e violenta, che ricorda sonorità di band come Slipknot, Fear Factory e Dark Tranquillity

 

Formazione:
Julia Elenoir: Vocals
Pierluigi Carocci: Guitar
Riccardo Zito: Bass
Andrea De Carolis: Drums

Commenta