I SACRILEGE annunciano il nuovo album “The Court Of The Insane”

I SACRILEGE annunciano il nuovo album “The Court Of The Insane” sarà disponibile dal 2 agosto, il terzo album per Pure Steel Records e il settimo album della band.

Dopo una pausa di circa 25 anni i SACRILEGE sono tornati con tre grandi musicisti Bill Beadle,  Neil Turnbull, Jeff Rolland e Paul Macnamara.
La nuova gestione è curata da Valeria Campagnale, proprietaria di Rockers And Other Animals (https://www.rockersandotheranimalsmagazine.org/) e Insane Voices Labirynth Official (https://www.insane-voices-labirynth.it/).

 

Risorto nel 2012, il gruppo Sacrilege, quello originale del movimento NWOBHM, 1982-1987, prima che qualsiasi altra band prendesse lo stesso nome.
Negli anni ’80 i SACRILEGE hanno suonato in molti club come il vecchio Marquee in Wardour St. London, hanno suonato anche allo show di David Jensen con gli U2 e Stranglers. L’apparizione televisiva è stata seguita da un tour nel Regno Unito di locali più piccoli e da un concerto al Marquee. SACRILEGE ha sempre avuto uno spettacolo molto teatrale, sia sui palchi dei pub che nei festival.
I fan di SACRILEGE ricorderanno le ragnatele alla batteria, le esplosioni, il ghiaccio secco e gli armadietti 4×12 con croci e fumo che ne escivano.

The Court Of The Insane è il loro nuovo album che uscirà il 2 agosto 2019 per l’etichetta tedesca Pure Steel Records.
I SACRILEGE sono di nuovo pronti ad infiammare il loro pubblico!

 

Commenta