Il 18 Maggio torna il Festival METAL di Torino. Tutto pronto per lo SBAMFEST

A Collegno è tutto pronto per la terza edizione dello SBAMFEST, il festival del metal torinese organizzato da LM Productions e GLZ Eventi, che andrà in scena sabato 18 maggio al Padiglione 14 di Collegno.

C’è grande attesa per il nuovo show di Freddy Delirio & The Phantoms e sulla chiusura pirotecnica dei Cripple Bastards, due nomi di livello altissimo che testimoniano la crescita dello manifestazione anno dopo anno. Ad impreziosire il cartello degli headliners, i Bemore tornano a Collegno dopo aver solcato in lungo in largo tutto il nord Italia negli ultimi mesi.

Non mancheranno gli ospiti stranieri, come i maltesi Damaged & Co. che si esibiranno a Collegno grazie alla vittoria di un contest internazionale realizzato in collaborazione con l’agenzia Rejects (www.rejects.com.mt).

Tanto spazio anche per le band locali che negli ultimi tempi si sono ben disimpegnate nel circuito piemontese: i The Nameless presenteranno la loro proposta alternative, i Back From The Grave daranno una sferzata hardcore, gli Asymmetric Universe delizieranno per la loro tecnica compositiva e la pulizia di esecuzione in un fantastico esperimento di jazz/metal, mentre i Lilith Legacy scalderanno l’atmosfera con la ferocia technical trash.

Lo SbamFest non sarà solo palcoscenico. Lo spazio esterno del Padiglione 14 ospiterà i banchetti del collettivo artistico Le Rumate, di Grizzly Vintage (abbigliamento) e Stampe Manie/Heavy Metal Style (stampe a tema); durante i cambi di palco, invece, l’attenzione del pubblico sarà certamente catturata dagli spettacoli di metal pole dance a cura di Roxy e Ilaria della palestra This is life di Torino.

E per chi proprio non avrà intenzione di riprendere la via di casa, la notte collegnese procederà anche dopo i live show, con dj set e servizio cocktail bar.

Grandi nomi, numerose iniziative parallele e, soprattutto, tanto ottimo metal: definito il menu, non resta che dare il via alla terza edizione dello SbamFest!


PROGRAMMA E ORARI

Ore 17.30 Apertura al pubblico

Ore 18:00 Pole Dance exhibitions

Ore 18:30 Lilith Legacy

Ore 19:00 Asymmetric Universe

Ore 19:45 Back From the Grave

Ore 20:30 Damaged & co

Ore 21:15 The Nameless

Ore 22:00 Bemore

Ore 23:00 Freddy Delirio & The Phantoms

Ore 00:00 CRIPPLE BASTARDS

 

FB link event: https://www.facebook.com/events/2244276269151348/

 

 

Attila Grieco (ufficio stampa): 340.4851962

info@lmproductionsevents@gmail.com

Commenta