NOIROCKERCAMP III – Edizione 2019 | Parte la macchina organizzativa

Ci siamo! La macchina organizzativa si mette in moto! Al via i preparativi per la terza edizione del NOIROCKERCAMP nella piccola cittadina belicina che grazie ad una realtà come l’Ass. Noirocker è diventata ormai nota nell’ambiente degli eventi rock regionali.

Il NOIROCKERCAMP  è un evento rock promosso dall’Associazione Musicale Artistico Culturale “NOIROCKER“.

Non è un festival e non è un concorso: il NOIROCKERCAMP è il palco per le band che meritano!
Una giornata di pura “maratona” Rock con una decina di band provenienti da tutta la Sicilia che si alterneranno presentando ognuna 4 brani propri.

Un’iniziativa nata nel 2017 con l’unico scopo di contribuire alla diffusione della cultura Rock e fare conoscere le preziose realtà musicali che si impegnano con lavoro e tanta passione.

Sul palco 8 / 10 band, in base alle previsioni organizzative ed ai tempi a disposizione previsti.
Sarebbe fantastico poter dare a tutte le band che si candideranno la possibilità di esibirsi sul palco, per ovvi motivi questo non sarà possibile.

L’evento si svolgerà in una location all’aperto. Ampi spazi dove poter trascorrere una giornata in compagnia, conoscere nuova gente e soprattutto ascoltare tanto puro Rock!

Disponibile area BARBECUE FOOD & DRINK gestita dallo Staff

INGRESSO GRATUITO

A conclusione delle esibizioni di tutte le band, a coronare una giornata di vero Rock n’ Roll avremo un’icona del panorama Rock italiano, Pino Scotto con il suo “EYE FOR AN EYE” tour.
Apriranno il concerto di Pino Scotto i “Deh Delirium Tremens


sito ufficiale NOIROCKERCAMP:

https://www.noirockercamp.it

Commenta