Milady Metal Festival – Mantova 4 maggio 2019

Fonte articolo:
https://www.facebook.com/events/2232681033648795/

Crown Metal Booking Agency, Tom Hell’s Night e Arci Tom

Presentano

Milady Metal Fest Third Edition

La Terza Edizione del Festival delle Voci Femminili si terrà ancora e con grande orgoglio all’Arci Tom di Mantova il 4 Maggio 2019.

Oggi vi sveliamo le prime quattro band che saliranno sul palco del Milady Festival:

I MaYaN supergruppo symphonic death metal olandese fondato da Mark Jansen (chitarrista e seconda voce degli Epica), caratterizzato da chitarre tipicamente technical death metal con influenze black metal. Alternano la voce death con voci pulite e nei propri testi utilizzano, oltre l’inglese, anche l’italiano, lo spagnolo e il latino. Con Laura Macrì e Marcela Bovio come voci femminili e forti del loro ultimo lavoro dal titolo Dhyana pubblicato il 21 settembre 2018 per la Nuclear Blast ci faranno assistere ad un live senza precedenti.

Gli Ankor band di alternative metal catalana capitanata dalla vulcanica Jessie Williams che ci acchiapperà in un vortice di musica memorabile e che presenterà il nuovo album. Sono al loro terzo show al Tom, dove hanno conquistato un nutrito numero di fans grazie alle splendide performance precedenti, ma al loro primo Milady.

Con i Sick N’ Beautiful sbarcheranno gli alieni al Milady Metal Fest. La band romana famosa per i suoi spettacoli al fulmicotone sempre innovativi e particolari e per la carismatica frontwoman Herma capace di catalizzare con le sue performance gli occhi di tutto il pubblico.

Nati nel 2009 a Trieste, i SinHeresY sono stati definiti “la punta di diamante del movimento symphonic metal nazionale” (Rock Hard Italia, ottobre 2013). Con il loro sound particolare fatto di duetti tra voce maschile e femminile, moderni riff di chitarra e arrangiamenti sinfonici, mescolati tra loro in atmosfere dal sapore cinematografico, i SinHeresY hanno già intrapreso diversi tour in Italia e in Europa e hanno condiviso il palco con grandi artisti quali Dream Theater, Queensryche, Lordi, Anathema, Korpiklaani, Seventh Wonder e Tarja Turunen.
Presenteranno il loro nuovo full lenght targato Scarlet Records!

Tornano al Milady le Wicked Asylum, dopo l’ottima apertura della scorsa edizione che le ha fatte conoscere agli affezionati dell’evento. Gruppo comasco tutto al femminile che ha da poco iniziato la stesura dei brani del loro debut album che verrà registrato a marzo 2019 e presentato in questa edizione.

Vi presentiamo la band che, a sorpresa, si è aggiudicata attraverso il contest un posto nel Milady Metal Fest Third Edition.
I Project Renegade nascono ad Atene, il loro sound deriva da uno sfondo alternative, heavy e groove combinato con elementi elettronici e ambientali. Hanno pubblicato il loro EP di debutto “Cerebra” nel 2017, che è stato accolto con un grande successo di critica a livello nazionale e internazionale stanno attualmente registrando il loro primo album “Order of the Minus”.

Questo è solo un assaggio, a breve ci saranno aggiornamenti sulle altre band che parteciperanno e gli orari.
Ingresso 18 euro in prevendita, 23 euro in cassa.
Prevendita disponibile a questo link http://www.mailticket.it/evento/20743

Commenta