ReDraw e il loro nuovo EP Pangea

Ci segnalano in redazione e con piacere pubblichiamo.
E’ la Spasmellow records (Ticino, Svizzera) a segnalarci “Pangea“, il nuovo Ep autoprodotto dalla thrash metal band ticinese ReDraw.

Il disco uscirà il 10 gennaio su tutte le piattaforme online e in formato fisico e verrà presentato ufficialmente il 12 gennaio al Club To Groove di Riazzino (Ticino).
I ReDraw hanno da poco fatto uscire il lyric video di My Misery, il primo singolo tratto da Pangea, a breve presenteranno il secondo singolo We Only Live Once sotto forma di video.

 

 

Chi sono i ReDraw?
Nati nel 2011, i ReDraw sono una band thrash metal del Ticino. Dopo anni girando per bar e club in Ticino e in altre parti della Svizzera hanno pubblicato il loro album di debutto Habeas Corpus (2015).

Nel gennaio 2019 verrà rilasciato il loro nuovo EP Pangea con il quale intendono liberarsi dalla loro terra natia. Il loro suono, incentrato sugli anni ’80 – ’90 ma con una ricchezza di nuove vibrazioni, un insieme di tamburi aggressivi e avvincenti, chitarre pesanti e veloci ma con voce acuta e imponente.
Tuttavia, dal vivo è quando la band dà il meglio, con un suono enorme e impatto visivo, i loro concerti sono a metà strada per un concerto hardcore e il party più scatenato.

Zac Giannini – vocals

Michele Sedili – guitars and vocals

Paolo Di Stefano – guitars

Elia Gandini – bass and vocals

Graziano Zucchetti – drums

 

 

Commenta