ECLISSI – Il nuovo album dei Zizzania

NOIROCKER.IT è lieto di ricevere ed ascoltare il nuovo album di questa band targata Rock Italiano e tutta made in Sicily.
La foto in copertina è tutta originale, l’album nelle nostre mani per far capire il senso di contatto, di intesa, di collaborazione e di impegno che NOIROCKER come Associazione Musicale mette insieme affinchè queste realtà musicali possano continuare ad esistere e persistere!

Gli Zizzania ritornano con ECLISSI. ultimo album è prodotto da Fabrizio Simoncioni tastierista di LigabueNegrita e Litfiba.

Venerdì 19 in uscita il terzo videoclip del disco “Oblio”. 

Biografia

Zizzania nascono a Sciacca (AG) nel 2012. La band è formata da Umberto Coco (voce), Gigi Gallo(chitarre), Saverio Liberto (chitarre), Alessandro Smecca (Basso) e Gery Palazzotto (batteria).

Nel 2013 vincono il Pub Music Festival. La band intensifica la propria attività live e grazie creandosi un proprio pubblico che si consolida con il singolo e videoclip ufficiale “Aritmia”. Promuovendo il singolo nel 2015 la band viene selezionata per il palco di Deejay On Stage, organizzato a Riccione da Radio Deejay.

Lo stesso anno la band partecipa alla compilation “30 Desaparecido” per il trentennale del primo album dei Litfiba, con la cover del brano “La preda”.

Nel 2016 esce del primo disco in studio della band intitolato “Alchimia”. Nel 2017 iniziano i lavori per il nuovo album “Eclissi” che viene registrato al Dpot Recording Arts di Prato da Fabrizio Simoncioni e previsto in uscita il 22 Giugno su etichetta Vrec Music Label, Audioglobe distribuzione.

 

Commenta