La musica unisce: CIAULI ROCK FEST 2018 – “noi rocker…..ci saremo!”

premessa :
perchè sto a scrivere del Ciauli Rock Fest?
Cosa conta quando scrivi un articolo del genere? Forse farei meglio con un semplice copia incolla..considerato l’orario, la serata ecc…?
No, non è così……
….scrivo sulle melodiche note  de “L’apparenza” di un certo Battisti che nonostante al tempo avesse divorziato dal suo storico grande mentore, tale mogol, conobbe un altro tizio speciale che lo aiutò a comporre e produrre brani davvero significativi.

Comunque, non trascuriamo l’argomento principale dell’articolo: il Ciauli Rock Fest!
NOIROCKER 
è un’associazione che ha un obiettivo ben preciso: promuovere il verbo musicale in tutte le sue declinazioni!
Che sia chiaro questo! Ma  voglio dirlo in maniera chiara, diretta e, amplificarla a tutto il mondo intero!

Gli amici dae ES, band che ha partecipato al NOIROCKERCAMP2018, ci hanno chiesto di collaborare alla realizzazione dell’evento e con immenso piacere, con la consapevolezza che la musica non è altro che un’alchimia in grado di realizzare magiche situazioni, abbiamo detto “saremo dei vostri!”

Per il secondo anno consecutivo, i das ES insieme al Camping Ciauli ed i Candelai, in collaborazione con Scrùshow e Noirocker e Mind House, organizzano il CiauliRockFest .
Due giorni di musica , natura , buon cibo e buon bere. Nello splendido scenario del Camping Ciauli di Giudaloca , con lo spirito di amicizia e fratellanza che contraddistingue questo evento, si alterneranno sul palco alcune tra le migliori band emergenti siciliane.

14 Settembre LIVE MUSIC +DJ SET
15 Settembre LIVE MUSIC + DJ SET

 

SEGUI L’EVENTO SU FACEBOOK

 

segue…………..

 

 

 

Commenta

You may also like