SISKA band hard rock

I SISKA band hard rock capitanata dal guitar hero Mattia Sisca, che vanta collaborazioni e tournèe assieme a Michael Angelo Batio, Blaze Bayley (Iron Maiden), Dennis Stratton (Iron Maiden), Jennifer Batten (Michael Jackson), si esibiranno al Vigorock Festival di Vigonovo (VE) assieme alla rock band svedese Lipz.

I Siska presenteranno l’album “Romantic Dark & Violent” uscito in distribuzione mondiale in vinili e cd e presente sulle più importanti piattaforme digitali grazie all’etichetta BIG TUNA RECORDS / SONY.
Un grande palco quello del Vigorock, che raccoglie ogni anno migliaia e migliaia di persone, e che questa estate accoglie il progetto SISKA, un gruppo reduce da tour in Brasile assieme a Tim Owens (Judas Priest, Yngwie Malmsteen) e fortemente voluto dagli SKID ROW come loro gruppo spalla. SISKA e SKID ROW si sono esibiti assieme nell’United World Rebellion Tour.
I Siska nascono in Veneto e sono attualmente di ritorno da Bucharest dove si sono esibiti assieme a Children Of Bodm, Sonata Artctica, Soulfly, Epica all’Arena Romana della capitale in Romania.
 
SISKA LINE UP:
Alessandro Bernardi (voce)
Mattia Sisca (chitarra solista)
Marco Fragalà (chitarra ritmica)
Bunny Bertetti (basso)
Max Zerbini (batteria)
 
Quì tutte le informazioni:
Domenica 5 Agosto, Vigorock Festival, Località Tombelle di Vigonovo (VE), ore 21:00
Commenta