23 24 Giugno | Moto Rocka Fest missione Tanzania

Siamo lieti di condividere un articolo a supporto di persone che promuovono iniziative come il Moto Rocka Fest missione Tanzania.
“Forza ragazzi e complimenti, NOIROCKER è con voi!”

I free bikers in collaborazione con l’Associazione Culturale TRANSEA, organizzano per il secondo anno consecutivo sul territorio del Comune di Marineo, nei giorni 23 e 24 Giugno 2018, l’evento a scopo benefico denominato MOTO ROCKA FEST “Missione Tanzania”.
Il MOTO ROCKA FEST nasce nel 2017 come unico evento dall’ idea di alcuni “free bikers” che hanno quale obiettivo comune quello di divertirsi in compagnia e aiutare per quanto possibile il prossimo.

La manifestazione tenutasi lo scorso anno all’interno del “Blu Forest” di Marineo, ha riscosso un assoluto successo e vanta la partecipazione di motociclisti giunti per l’occasione da ogni parte della Sicilia e dal sud Italia, nonché della popolazione locale e circostante; intere famiglie, giovani e meno giovani, tutti insieme all’insegna del divertimento e della spensieratezza e all’ascolto di ottima musica live suonata da band locali.

Con il ricavato è stato possibile acquistare arredamenti ludico-didattici da destinare ai piccoli ospiti della Comunità “La Goccia” di Palermo.
L’ottima riuscita dello scorso anno, ha fatto si che numerosi partecipanti, curiosi, motociclisti e non, reclamassero il ripetersi della manifestazione.

Pertanto, considerato quanto sopra e con l’occasione del venticinquesimo anniversario di fondazione dell’Associazione “Carlo Lwanga” ONLUS di Marineo, impegnata in missioni umanitarie in Tanzania, si è deciso di ripetere la seconda edizione del MOTO ROCKA FEST e, donare in beneficenza il ricavato della manifestazione a quelle missioni umanitarie.
Sul posto sarà allestito inoltre un banco per la raccolta alimentare a favore della Missione Speranza e Carità di Palermo (Biagio Conte).

Il MOTO ROCKA FEST, si terrà sabato 23 e domenica 24 giugno 2018 presso il boschetto comunale di Marineo e vuole essere una manifestazione di rilevanza culturale, artistica, sociale e ricreativa volta alla valorizzazione del mondo BIKERS, rivolto a tutti senza preclusione alcuna, con gratuità all’accesso e con il solo obiettivo di effettuare una raccolta fondi volontaria per i più bisognosi.

 

Partecipa all’evento

PAGINA FACEBOOK MOTO ROCKA FEST

 

 

Pubblicato da Moto Rocka Fest su martedì 13 marzo 2018

Commenta