Zizzania “Sei gocce di veleno” è il nuovo singolo in uscita oggi primo giugno

Sei Gocce Di Veleno” è il nuovo singolo (il secondo) uscito oggi primo giugno 2018.
Il Video anticipa il nuovo album”ECLISSI” disponibile già in pre order su iTunes e dal 22/06/2018 disponibile in tutti gli store digitali e nei migliori negozi di dischi!
L’album è prodotto da Fabrizio Simoncioni tastierista di Ligabue, Negrita e Litfiba.
https://itunes.apple.com/it/album/eclissi/1370051285

 

I Zizzania nascono a Sciacca (AG) nel 2012. La band è formata da Umberto Coco (voce), Gigi Gallo (chitarre), Saverio Liberto (chitarre), Alessandro Smecca (Basso) e Gery Palazzotto (batteria).

Nel 2013 vincono il Pub Music Festival. La band intensifica la propria attività live e grazie creandosi un proprio pubblico che si consolida con il singolo e videoclip ufficiale “Aritmia”. Promuovendo il singolo nel 2015 la band viene selezionata per il palco di Deejay On Stage, organizzato a Riccione da Radio Deejay.

Lo stesso anno la band partecipa alla compilation “30 Desaparecido” per il trentennale del primo album dei Litfiba, con la cover del brano “La preda”.

Nel 2016 esce del primo disco in studio della band intitolato “Alchimia”. Nel 2017 iniziano i lavori per il nuovo album “Eclissi” che viene registrato al Dpot Recording Arts di Prato da Fabrizio Simoncioni e previsto in uscita il 22 Giugno su etichetta Vrec Music Label, Audioglobe distribuzione.

 

 

I Zizzania sono stati lo scorso 26 maggio ospiti sul palco del NOIROCKERCAMP2018 a Santa Ninfa.

 

Commenta