Santa Ninfa, conclusa la seconda edizione del NOIROCKERCAMP

Si è conclusa Sabato, a Santa Ninfa,  in tarda serata la seconda edizione del “NoirockerCamp” che ha visto esibirsi dieci formazioni musicali siciliane che hanno dato il massimo sul palco all’interno della bellissima villa comunale.

Tanta soddisfazione fra gli organizzatori, le parole di Peppe Di Priamo:

“Siamo una delle poche realtà della Sicilia Occidentale a promuovere e portare avanti manifestazioni musicali del genere in cui il rock e la musica in generale diventano linguaggio comune di comunicazione. In questa edizione siamo decisamente cresciuti rispetto allo scorso anno. Abbiamo lavorato in termini di comunicazione e diffuso sul web e sui social quella che era nostra intenzione realizzare.
La fase organizzativa è stata abbastanza complessa ed a tratti molto impegnativa.

I giorni che hanno preceduto l’evento hanno partorito quella che è stata l’essenza di tutta la manifestazione: l’aggregazione, l’associazionismo.
Uniti, compatti e con tanto entusiasmo ci siamo adoperati afficnhè la location che avrebbe ospitato l’evento potesse essere al massimo.
Abbiamo pulito, spazzato, raccolto rifiuti e messo in ordine la villa comunale ormai da tempo bersaglio di atti incivili ed ineducati di tanti visitatori. Ma lo abbiamo fatto senza polemica, senza volere dire niente a nessuno, mantenendo un profilo basso, sperando solo che le nostre azioni potessero diventare un messaggio di sensibilizzazione affinchè tutti, soprattutto i piu giovani, possano comprendere che i luoghi pubblici, come la nostra splendida villa, vanno rispettati e apprezzati per la loro bellezza.

Abbiamo ricevuto l’appoggio di tutti: rocker, appassionati, associazioni, amici e soprattutto le band che si sono fatte avanti. Band che  ringrazio tanto ma davvero tanto di cuore a nome di tutta l’Associazione Noirocker. Hanno dimostrato di essere veramente dei professionisti.
Esibizioni pazzesche e una grinta indescrivibile, ancora grazie ragazzi!!!!
Grazie ai Velaut, ai dasES, Roofsize, DeClacs, gli amici IronThorn, la band dello Zingaro Deh Delirium Tremens, gli Inside The Hole di Roy e Francesco, gli Artemixia Cor, i fantastici Iridyum con l’infinita voce di Laura e i Zizzania del grande Gigi.

Ci tengo, in conclusione a sottolineare che l’Associazione NOIROCKER nasce proprio con l’intento di promuovere e dare spazio e visibilità alle realtà musicali della nostra terra per far si che la loro espressione musicale possa arrivare a quante più persone possibili ed essere apprezzata per quello che merita.
Il NOIROCKERCAMP è proprio questo: Una occasione per fare ascoltare la propria musica e trasmettere tutto quello che si ha dentro!

Ringraziamo ancora il nostro caro amico Massimo Torcivia di ARTEWIVA TV di Palermo per essersi messo a disposizione con diretta facebook, interviste e supporto organizzativo.
Gli amici Pippo Maniaci di PMSnare con le sue favolose creature, Pietro Amico dei Pupi di Surfaro, Roberto d’Anna, Giuseppe “LoZingaro” di Scrushow Palermo, Nicola Puleo con la sua performance di presentatore, Nicola Puma, Marcello Safina, Peppe Denaro e tutto lo staff del Service, Mario Di Stefano e l’amministrazione comunale. Ringraziamo ancora chi ci ha sostenuto con donazioni liberali e tutti quanti hanno acquistato le nostre t-shirt per supportarci.
Infine, il ringraziamento piu grande va a tutti i NOIROCKER: Peppe, Gianfranco, Salvatore, Paolino, Salvo, Giampiero, Francesco, Marco, Davide, Dario, Germano, Flavia, Silvana, Emily, Asia, e tutti tutti quelli che ci seguono e che ci supportano.
Alla prossima ragazzi! Stay NOIROCKER! ”

 

TUTTE LE FOTO

VIDEO DELLA DIRETTA FACEBOOK 1 parte

VIDEO DELLA DIRETTA FACEBOOK 2 parte

 

Commenta