Giulia Mei e Band

La cantautrice e pianista palermitana che tocca i cuori di nuovo in concerto con la sua band.

Giulia Mei, dopo aver ultimato a Roma le registrazioni del suo prossimo disco, prodotto da Edoardo De Angelis e anticipato dal singolo “Tutta colpa di Vecchioni” – torna a esibirsi in pubblico accompagnata dalla sua band, composta dalla chitarra di Vittorio Di Matteo, il basso di Massimo Provenzano e la batteria di Ferdinando Piccoli e Giorgio Di Maio alle tastiere, al Blue Brass, un tempio della musica dal vivo a Palermo.

La Mei canterà i brani del suo nuovo album, in uscita nel 2018, e le tracce di “Pianopiano”, il suo primo ep, pubblicato nel 2016.

Reduce da importanti concorsi musicali, come Musicultura, vincitrice del Premio Alberto Cesa e attualmente finalista al Premio De Andrè, Giulia Mei proporrà le proprie canzoni, nelle quali tutte le esperienze umane trovano spazio, e dove è la vita con tutte le sue sfaccettature, la vera protagonista.
Tante le influenze: da De Andrè a Vecchioni, da Gaber a Cohen, con l’intento di fondere la tradizionale canzone d’autore, con sonorità caratterizzate da elementi proveniente dal pop.

Musica, parole ed emozioni, queste sono le tre parole chiave del percorso musicale di Giulia Mei, che sfiorando i tasti del pianoforte setaccia e tocca con la voce il lato più profondo dell’anima di chi ascolta, coinvolgendola in un unico, puro e positivo sentimento d’arte, all’interno di uno spettacolo dove non mancano monologhi e riflessioni di vario genere.

Biglietti a partire da 9.00€ 


– Online su www.ticksweb.com
– Punti vendita (http://www.ticksweb.com/stores)
– Spasimo (lun-ven 15:30 – 19:30)
Informazioni al 331.2212796

Commenta

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?