21/22 luglio – IMH’S Art&Music Fest – Cefalù

La International Miriam’s Hand apre i battenti. E’ ora di inaugurare ufficialmente l’inizio delle sue attività culturali con l’IMH’S Art&Music Fest.
Il Festival sarà suddiviso in due giorni, 21 e 22 luglio 2017, in uno spazio naturalistico straordinario situato ai confini tra Cefalù e Castelbuono, non troppo distante dalla bellissima cittadina medievale di Castelbuono. Spazio verde ed incontaminato il cui accesso è delimitato da un fiume e da due laghi nei pressi della collina, dove sarà possibile effettuare gite organizzate per esplorare il territorio in compagnia.

L’esperienza da condividere con gli amici e la famiglia mette a disposizione varie scelte rilassanti o culturali: Concerti musicali tutto il giorno, Ristoranti, Gite oranizzate, Area camping con ampia zona parcheggio.

L’accesso alle Aree, viene garantito in tutta sicurezza dall’iscrizione all’associazione culturale (2€) che ha contribuito alla organizzazione dell’Evento, e permette l’acquisto presso l’Area Ristoro e ad alcune produzioni artigianali dell’Associazione stessa. L’iscrizione è concessa anche a minori di 18 anni (MIN 14) s’è il modulo è firmato dai genitori. E’ vietato, senza nessuna eccezione, l’iscrizione o l’accesso alle Aree del Festival ai minori di 14 anni per nessun motivo e, a minori di 18 senza la firma del genitore nel modulo d’iscrizione.

PROGRAMMA :

Giovedì 20
-STARTING
L’inizio del Festival è aperto con un giorno per potersi ambientare nei rilassanti paesaggi naturalistici delle Madonie, montare le tende e, perchè no, gustarsi un giorno di mare (vicinissimo alle bellissime coste di: Lascari, Cefalù, Pollina). Dalle ore 12:00 in poi è attiva l’Area Ristoro con sottofondo musicale, e la Festa ha inizio!

Venerdì 21
-Premio QUADRO by Jean Marc Vignola Facebook: Jean Marc Vignola

-A.L.L. Facebook: A.L.L
(Post-Rock elettronico)

-Duo SARA IN JAZZ Facebook: Sara Morello
(Rock’n’Roll, Funky, Jazz)

-STONER /NANO Facebook :
Mattia Pirrone / NA NO
(Drum & BASS / Techno, Trance)

Sabato 22
-Escursione Boschi

-Jam Session by RUBBER EGGS

-FURIOS GEORGIE Facebook: Furious Georgie
(Psych/Folk Rock)

-RUBBER EGGES Facebook :
Rubber Eggs
(Psychedelic/Garage Rock)

Domenica 23
-CONCLUSIONE
Chi vorrebbe, per motivi di distanza, può campeggiare un’altra notte per rendere più aggevole il rientro e avere la possibilità di godersi tutto il Festival fino a sabato notte.

⚠ ATTREZZARSI INDIVIDUALMENTE PER IL CAMPEGGIO ⚠

Prezzi Camping:

-Il costo per una notte è di 10 euro;

-Il costo per due notti è di 15 euro (venerdi e sabato);

-La notte tra sabato e domenica è gratuita per chi ha pernottato al meno una delle due notti. Se non ha dormito in nessuna delle due precedenti, il pernottamento di sabato serà costerà 10 euro.

Per informazioni sul Festival e prenotazioni del camping chiamare al numero : 3707186096.

FONTE : FB

Commenta