NOIROCKERCAMP prima edizione

Si è conclusa venerdì in tarda serata la prima edizione del NOIROCKERCAMP a Santa Ninfa(Tp) . Tanta soddisfazione per gli organizzatori e decisamente buona la partecipazione all’evento.

Maestri come Pippo Maniaci (PMsnare) Vincenzo Silvestri (SilvestriRullanti) e Roberto D’Anna (DRGuitar) hanno dato modo di provare i loro strumenti “fatti a mano” con grande soddisfazione di chi ha avuto la possibilità di imbracciare una chitarra o dare due colpi su un rullante. Da segnalare la presenza del maestro Pietro Amico, International Promoter ed Endorser della TRX Cymbals che ha sfoggiato un intero “servizio di piatti” dalle qualità sonore straordinarie.

 

Sul palco a rotazione musica live con band provenienti da diverse provincie siciliane: 4theBeatz, Revelize, Ironthorn, TheShazta, Hard Horns, Società per Azioni, Grandmother’s House, Furious Georgie.

 

Il commento di NOIROCKER:

“Siamo soddisfatti per la riuscita dell’evento, è bello vedere tanta gente stare insieme, ridere, scherzare, trascorrere tranquillamente del tempo insieme, mettere da parte il proprio quotidiano per  condividere un bicchiere ed ascoltare buona musica. Lavoreremo sodo per una seconda edizione, l’anno prossimo. Rimanete sintonizzati! “

 

 

Alcune foto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta